Pubblicità

Recensione Softonic

Un potente Plugin Google Analytics per WordPress.

Il plugin MonsterInsights Google Analytics è uno dei plugin più popolari per i siti web WordPress. Il plugin offre una gamma di funzionalità e ti consente di abilitare tutti i tipi di funzionalità di Google Analytics con pochi clic. Se sei già familiare con Google Analytics, troverai questo plugin facile da usare. Tuttavia, considerando la gamma di funzionalità, può essere travolgente per i principianti.

Google Analytics per WordPress viene fornito con un pannello di controllo completo delle analisi, che visualizza rapporti utili direttamente all'interno del pannello di controllo WP. Il plugin crea rapporti personalizzati, consentendoti di eliminare dati ridondanti o non necessari. Come Yoast, WP Rocket e altri plugin, si integra bene con WooCommerce, garantendo il corretto tracciamento delle attività di ecommerce.

Dashboard facile da usare, report personalizzati e altro ancora

Con questo Plugin Google Analytics per WP, puoi facilmente configurare Google Analytics direttamente nel tuo sito WordPress. Questo download di Google Analytics ti consente di abilitare tutte le funzionalità avanzate con pochi clic. C'è persino un dashboard centralizzato integrato, dove puoi ottenere informazioni utili e approfondite sui visitatori. Tutto questo avviene all'interno dell'interfaccia del tuo sito WP, senza la necessità di accedere a un'altra piattaforma.

Quali sono le funzionalità?

Google Analytics per WordPress supporta il tracciamento dell'e-commerce, che ti consente di comprendere il comportamento degli utenti sul negozio online. Con questo plugin, puoi ottenere tutte le informazioni sulle visualizzazioni dei prodotti, le preferenze degli utenti, le informazioni sulla pagina di checkout, ecc. Inoltre, il plugin si integra bene con WooCommerce, consentendoti di ottenere analisi approfondite di WooCommerce con un solo clic.

Questo download di Google Analytics offre anche l'integrazione AMP, garantendo che tu abbia sempre dati precisi sulle pagine abilitate AMP. C'è persino un'integrazione con un solo clic con FB Instant Article. Il popolare plugin Google Analytics per WP viene fornito con un add-on per il tracciamento degli annunci, che consente ai publisher di verificare le prestazioni degli annunci Google AdSense.

PRO

  • Abilita una serie di funzionalità di tracciamento.
  • Integra con WooCommerce.
  • Crea rapporti personalizzati

CONTRO

  • Può essere travolgente per i principianti.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su MonsterInsights – Google Analytics Dashboard for WordPress (Website Stats Made Easy)

Hai provato MonsterInsights – Google Analytics Dashboard for WordPress (Website Stats Made Easy)? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.